Accesskey (ALT+A)              Alto Contrasto (ALT+T)
 Il Sindaco
 La Giunta
 Il Consiglio comunale
Attività del Consiglio
e delle Commissioni
(Art. 21 Bis, L.R. 30/2000
e successive modifiche)
Archivio Storico atti
 Delibere di Giunta
 Delibere di Consiglio
 Delibere Commissariali
 Determine Sindacali
 Determine Dirigenziali
 Ordinanze
Estratto Atti
Pubblicità Notizia
(Art. 18, L.R. 22/2008
e successive modifiche)
Albo Pretorio
 Albo pretorio on-line
 Albo pretorio on-line
storico al 09/05/2018
 Uffici e responsabili
 Modulistica
 Il Segretario
 Statuto
 Regolamenti
 Amministr. Trasparente
 Come arrivare
 Meteo
 Album fotografico
 Cenni storici
 Frazioni e Contrade
 Camminando per
 Chiese
 Monumenti
 Manifestazioni
 Scuole
 Associazioni
 Paese Albergo
Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

ritorna al riepilogo
(archivio storico)
Delibere di Giunta
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
pagina   1  2  3 
Numero Data Oggetto / Estratto
113 31/12/2015
ART. 159 D. LG.VO 267/2000 : IMPIGNORABILITÀ SOMME
pubblicato sul sito il:
112 31/12/2015
ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA A PREVENIRE O CONTRASTARE SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIALE. APPROVAZIONE PROGETTO PER L’ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI CIVICI COMUNALI E ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il:
111 31/12/2015
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CONDRO’ E LA COOPERATIVA CAIS PER L’UTILIZZAZIONE DI SOGGETTI IMPEGNATI IN ATTIVITA’ SOCIALMENTE UTILI E DI PUBBLICA UTILITA’. PROSECUZIONE FINO AL 31.12.2016.
pubblicato sul sito il:
110 31/12/2015
INTEGRAZIONE ORARIA A PERSONALE LSU
pubblicato sul sito il:
109 31/12/2015
CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTA MARIA DEL TINDARI FINALIZZATO A CONTRIBUIRE ALLE SPESE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI CONDRO’. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
108 31/12/2015
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA PER IL RINNOVO POLIZZA CONTRO INFORTUNI AMMINISTRATORI COMUNALI
pubblicato sul sito il:
107 31/12/2015
ASSEGNAZIONE SOMME PER PAGAMENTO VISITE FISCALI A SEGUITO SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE
pubblicato sul sito il:
106 31/12/2015
ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA RELATIVAMENTE ALL’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI E DI SCUOLE SPECIALI RESIDENTI NEL COMUNE- ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
105 31/12/2015
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA AMM.VA PER ASSICURARE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA DEL CENTRALINO TELEFONICO SAMSUNG OS 7100 VOIP, INSTALLATO NEI LOCALI MUNICIPALI -ANNO 2016
pubblicato sul sito il:
104 28/12/2015
UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE ED ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2016
pubblicato sul sito il:
103 28/12/2015
ISTITUTO DEL LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO DI CUI AGLI ARTT. 70-73 DEL D.LEGS. 276/2003 E S.M.I.. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
102 28/12/2015
COLLOCAZIONE DI GIOCHI NELLO SPAZIO RETROSTANTE LA SCUOLA DELL’INFANZIA. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il:
101 24/12/2015
REGOLARIZZAZIONE ORDINANZA SINDACALE NR. 20 DEL 30.10.2015. SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RR.SS.UU. PRODOTTI SUL TERRITORIO COMUNALE NELLA DISCARICA DI CATANIA. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
100 24/12/2015
REGOLARIZZAZIONE ORDINANZA SINDACALE NR. 20 DEL 30.10.2015. SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN DISCARICA DEI RR.SS.UU.. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
99 24/12/2015
CONCESSIONE CONTRIBUTO GIOVANI COPPIE. DELIBERAZIONE DEL C.C. NR. 5 DEL 23.06.2015. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
98 21/12/2015
7^ FESTA DELLA BEFANA - 2016. FORNITURA DI GIOCATTOLI PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CONDRO’. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
97 21/12/2015
FESTIVITA’ NATALIZIE 2015/2016. FORNITURA DI PANETTONI PER GLI ANZIANI. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il:
96 17/12/2015
RIPARTIZIONE FONDO ICI DI CUI ALL’ART. 10 DEL REGOLAMENTO GENERALE PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE COMUNALI. ATTO DI INDIRIZZO
pubblicato sul sito il:
95 03/12/2015
ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE NECESSARIE PERL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI
pubblicato sul sito il:
94 30/11/2015
PROGETTO “SALA SAN VITO PER LA TUA FESTA”. CONCESSIONE DELLA “SALA SAN VITO” SITA IN PIAZZA UMBERTO I. ATTO DI INDIRIZZO
pubblicato sul sito il:
93 26/11/2015
APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2015, DEL BILANCIO PLURIENNALE 2015/2017 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2015/2017
pubblicato sul sito il:
92 26/11/2015
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE — ANNO 2015
pubblicato sul sito il:
91 19/11/2015
RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 7, DEL D. LGS. 118/2011.
pubblicato sul sito il:
90 19/11/2015
CONNESSIONE ALLA RETE ENEL DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA PARI A 40KWP REALIZZATO NELL’AMBITO DEL “POI ENERGIA / CSE 2015” SULL’EDIFICIO DI PROPRIETA’COMUNALE SITO IN PIAZZA UMBERTO I. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il:
89 16/11/2015
PROGRAMMA DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2015/2017. ATTO DI INDIRIZZO PER LA STABILIZZAZIONE DI UNA UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA A.
pubblicato sul sito il:
88 12/11/2015
INDENNITÀ DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI. NOVEMBRE/DICEMBRE 2015 E ANNO 2016. DETERMINAZIONE IN MISURA INFERIORE AL MINIMO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE. MODIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA G.C. NR. 76 DEL 31.07.2014.
pubblicato sul sito il:
87 12/11/2015
RICOGNIZIONE DELLE SITUAZIONI DI SOPRANNUMERO O EVENTUALI ECCEDENZE DI PERSONALE DIPENDENTE AI SENSI DELL’ART. 33 DEL D.LGS. 165/2001 COME NOVELLATO DALL’ART. 16 DELLA L.183/2011 - ANNO 2015.
pubblicato sul sito il:
86 05/11/2015
BUONI LIBRO- ANNO SCOLASTICO 2015 / 2016. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il:
85 29/10/2015
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO – MANUTENTIVA PER : "RIPRISTINO IMPERMEABILIZZAZIONE FALDA COPERTURA LATO EST, AULA CONSILIARE DENOMINATA SALA S. VITO, UBICATA AL PIANO I° DELLA SCUOLA PRIMARIA SITA IN PIAZZA UMBERTO I°”.-
pubblicato sul sito il:
84 26/10/2015
RINNOVO ANNUALE POLIZZE ASSICURATIVE RELATIVE AGLI AUTOMEZZI COMUNALI “FIAT GRANDE PUNTO TARGATA DR910WT- OPEL CORSA VAN CAT TARGATA BP889EA – SCUOLABUS IVECO A45E1028 TARGATO BJ985YS”.
pubblicato sul sito il:
83 12/10/2015
CONTRARIETÀ ALL’ UTILIZZO DEL CSS –COMBUSTIBILE SOLIDO
SECONDARIO PRESSO LA CTE DI SAN FILIPPO DEL MELA

pubblicato sul sito il:
82 01/10/2015
PROGETTO PER L’UTILIZZO IN LAVORI SOCIALMENTE UTILI DI LAVORATORI IN MOBILITÀ ISCRITTI PRESSO LA SEZIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L’IMPIEGO DI MILAZZO PER MESI 6 – D. LGS. N. 468/1997, ART. 7
pubblicato sul sito il:
81 24/09/2015
DIAGNOSI ENERGETICA DEL PALAZZO MUNICIPALE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EMANANDO AVVISO POI ENERGIA CSE E REDAZIONE, ADOZIONE E MONITORAGGIO DEL PIANO DI ATTUAZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAES) DEL COMUNE DI CONDRÒ. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il:
80 24/09/2015
ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER L’ISTITUZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA INFANZIA DI CONDRO’ PER L’ANNO SCOLASTICO 2015 / 2016
pubblicato sul sito il:
79 24/09/2015
APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER LA “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO A PROTEZIONE DEL CENTRO ABITATO MEDIANTE SISTEMAZIONE E RISAGOMATURA DEL TRATTO A NORD DEL TORRENTE CANALICCHIO
pubblicato sul sito il:
78 21/09/2015
TRASPORTO GRATUITO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA SUPERIORE ANNO SCOL. 2015 / 2016. ATTO D’ INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE
pubblicato sul sito il:
77 10/09/2015
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. PROGRAMMAZIONE ANNO 2015.
pubblicato sul sito il:
76 07/09/2015
IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - RIDETERMINAZIONE TARIFFE D’USO
pubblicato sul sito il:
75 03/09/2015
MANIFESTAZIONI IN ONORE DI “ MARIA SS. DEL TINDARI “ ANNO 2015
pubblicato sul sito il:
74 03/09/2015
ASSEGNAZIONE RISORSA FINANZIARIA AL RESPONSABILE DEL 2° SETTORE PER IL SERVIZIO DI STAMPA,IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE TARI 2015.
pubblicato sul sito il:
pagina   1  2  3 
CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
 COME FARE PER...
 Avvisi ai cittadini
 Comunicati Stampa
 Notizie in tempo reale
 Informazioni utili
 Link utili
 Contatti
  Comune di Condrò
  Via Roma, 44 - 98040 - ME - Tel. 090.937000 Fax 090.937174
Informazioni Utili | Contatti | Area riservata