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Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

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(archivio storico)
Delibere di Consiglio
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
Numero Data Oggetto / Estratto
31 30/11/2016
Nomina organo di revisione economico- finanziaria del Comune di Condrò per il triennio 2016/2019
pubblicato sul sito il: 01/12/2016
30 09/11/2016
Affidamento Servizio di Tesoreria. Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento del servizio.
pubblicato sul sito il: 11/11/2016
29 09/11/2016
Approvazione Bilancio di Previsione dell’Esercizio Finanziario 2016/2018.( gli allegati sono consultabili presso ufficio ragioneria )
pubblicato sul sito il: 11/11/2016
28 09/11/2016
Documento Unico di Programmazione 2016/2018 e relativa Nota di aggiornamento
pubblicato sul sito il: 11/11/2016
27 09/11/2016
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DELLE AREE O DEI FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIA AI SENSI DELLE LEGGI 167/1962, 865/1971 E 457/1978".
pubblicato sul sito il: 11/11/2016
26 09/11/2016
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. 2016/2018 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2016
pubblicato sul sito il: 11/11/2016
25 09/11/2016
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
pubblicato sul sito il: 11/11/2016
24 12/10/2016
Approvazione del Capitolato d’Appalto, Piano d’Intervento e Quadro Economico riguardanti la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati, indifferenziati ed assimilati prodotti su tutto il territorio ARO VALLE DEL MELA con il sistema del porta a porta, così come da Direttiva n. 21378 del 14.05.2015 dell’Assessorato Regionale all’Energia e Pubblica Utilità – Dipartimento Acque e Rifiuti.
pubblicato sul sito il: 14/10/2016
23 12/10/2016
Approvazione Regolamento di Contabilità aggiornato in base ai principi del D. Legs. 118/2011 e s.m.i..
pubblicato sul sito il: 14/10/2016
22 12/10/2016
Approvazione del Rendiconto di gestione relativo all’Esercizio Finanziario 2015 e dei relativi allegati.( Gli allegati sono visionabili presso ufficio ragioneria )
pubblicato sul sito il: 14/10/2016
21 12/10/2016
Impianto di ricerca art. 211 D.Lgs 152/06 e s.m.i. per la gestione di rifiuti pericolosi e non, da realizzarsi presso lo stabilimento ESI S.p.A. sito nell’Area Industriale di Giammoro.
pubblicato sul sito il: 14/10/2016
20 12/10/2016
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
pubblicato sul sito il: 14/10/2016
19 12/10/2016
Esame sussistenza della necessità ed urgenza dell’adunanza
pubblicato sul sito il: 14/10/2016
18 28/09/2016
Ospedali riuniti di Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto e Lipari. Ferma contrarietà alla rimodulazione ospedaliera e trasferimento dei reparti di Medicina, Psichiatria e Pneumologia; mantenimento del centro di Cardiochirurgia Pediatrica presso l’Ospedale “San Vincenzo” di Taormina.
pubblicato sul sito il: 30/9/2016
17 28/09/2016
Approvazione del “Regolamento per i servizi della Biblioteca Pubblica Comunale”.
pubblicato sul sito il: 30/9/2016
16 28/09/2016
Convalida del periodo di prosecuzione della convenzione per la gestione in forma associata del servizio di Segreteria Comunale fra i Comuni di Torregrotta e Condrò intervenuta volontariamente per facta concludentia e senza soluzione di continuità oltre il termine del 31.12.2015.
pubblicato sul sito il: 30/9/2016
15 28/09/2016
Approvazione dello Statuto della costituenda società consortile a.r.l. GAL Tirreno-Eolie - Autorizzazione al legale rappresentante alla sottoscrizione della quota di capitale sociale.
pubblicato sul sito il: 30/9/2016
14 28/09/2016
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
pubblicato sul sito il: 30/9/2016
13 05/06/2016
PROCEDIMENTO DI DECADENZA DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. CATANESE GIUSEPPE PIETRO. PROVVEDIMENTI CONSEGUENZIALI
pubblicato sul sito il: 07/06/2016
12 05/06/2016
ART. 17, CO. 1, L.R. 26/08/1992, N. 7, COME MODIFICATO DALL'ART. 127, COMMA 22 DALLA L.R. 28/12/2004, N. 17 - RELAZIONE ANNUALE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA
pubblicato sul sito il: 07/06/2016
11 05/06/2016
ADESIONE AL “PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L’ENERGIA – COVENANT OF MAYORS FOR CLIMATE & ENERGY”.
pubblicato sul sito il: 07/06/2016
10 05/06/2016
MANIFESTAZIONE DI VOLONTÀ ALL’ADESIONE AL NUOVO PARTENARIATO DEL COSTITUENDO GAL TIRRENO-EOLIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROGRAMMAZIONE DEL PSR 2014- 2020.
pubblicato sul sito il: 07/06/2016
9 07/04/2016
PROCEDIMENTO DI DECADENZA DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. ENI SANTI PROVVEDIMENTI CONSEGUENZIALI.
pubblicato sul sito il: 14/04/2016
8 07/04/2016
PROCEDIMENTO DI DECADENZA DEL CONSIGLIERE COMUNALE SIG.RA SCHEPISI VITA VIVIANA. PROVVEDIMENTI CONSEGUENZIALI.
pubblicato sul sito il: 14/04/2016
7 07/04/2016
PRESA D'ATTO E CONFERMA PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 611 E SEGUENTI DELLA LEGGE N. 190/2014
pubblicato sul sito il: 14/04/2016
6 07/04/2016
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE TARI PER L’ANNO 2016.

REGOLAMENTO TARI > vedi sezione Regolamenti

pubblicato sul sito il: 11/04/2016
5 07/04/2016
APPROVAZIONE ADEGUAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L'ANNO 2016 AI SENSI DELL'ART.17, COMMA 12, L.R. 16.04.2003 N.4 E PRESA ATTO DETERMINE RESPONSABILE AREA TECNICO-MANUTENTIVA N.8 E 9 DEL 29.01.2015
pubblicato sul sito il: 14/04/2016
4 07/04/2016
APPROVAZIONE “PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI — ANNO 2016”.
pubblicato sul sito il: 11/04/2016
3 07/04/2016
ADOZIONE PIANO DI AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAES). COMUNE DI CONDRO’.
pubblicato sul sito il: 11/04/2016
2 07/04/2016
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
pubblicato sul sito il: 14/04/2016
1 07/04/2016
ESAME SUSSISTENZA DELLA NECESSITÀ ED URGENZA DELL’ADUNANZA
pubblicato sul sito il: 14/04/2016
CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
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