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Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

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(archivio storico)
Delibere di Giunta
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
pagina   1  2  3 
Numero Data Oggetto / Estratto
119 30/12/2016
Integrazione oraria a personale lsu.
pubblicato sul sito il: 30/12/2016
118 30/12/2016
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CONDRO’ E LA COOPERATIVA CAIS PER L’UTILIZZAZIONE DI SOGGETTI IMPEGNATI IN ATTIVITA’ SOCIALMENTE UTILI E DI PUBBLICA UTILITA’. PROSECUZIONE FINO AL 31.12.2017
pubblicato sul sito il: 30/12/2016
117 30/12/2016
Prosecuzione fino al 31/12/2017 degli interventi in favore di n.1 lavoratore impegnati in attività socialmente utili ai sensi dell’art. 30, co. 5 della L.R. 5/2014
pubblicato sul sito il: 30/12/2016
116 29/12/2016
Rimodulazione della macro struttura dell’Ente con conseguente modifica dell’art. 4 c. 2 del Regolamento comunale per l’organizzazione generale degli uffici e servizi
pubblicato sul sito il: 29/12/2016
115 29/12/2016
Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Amministrativa per manutenzione e assistenza software uso all’Area Amministrativa e Servizio Demografico.
pubblicato sul sito il: 29/12/2016
114 22/12/2016
Assegnazione risorse per “Interventi finalizzati al miglioramento dei consumi energia elettrica in spazi pubblici comunali”
pubblicato sul sito il: 23/12/2016
113 22/12/2016
Assegnazione risorse per "Acquisto arredo urbano da collocare in piazze ed aree libere comunali".
pubblicato sul sito il: 23/12/2016
112 22/12/2016
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER LA SOSTITUZIONE DI N. 4 PNEUMATICI, PER L’AUTOVETTURA FIAT PUNTO TARGATA DR910WT
pubblicato sul sito il: 23/12/2016
111 22/12/2016
Rinnovo contratto di assistenza e manutenzione ordinaria software gestionali tributi anno 2017.
pubblicato sul sito il: 23/12/2016
110 22/12/2016
Atto d'indirizzo relativo alla destinazione ex art. 6 comma 1 L.R. 5/2014, come modificato dal comma 2 dell 'art. 6 L.R. 9/2015 delle somme corrispondenti al 2% delle assegnazioni attribuite dalla Regione con forme di democrazia partecipata.
pubblicato sul sito il: 23/12/2016
109 19/12/2016
Attivazione servizi/funzioni da gestire in forma associata presso l’Unione dei Comuni Valle del Tirreno.
pubblicato sul sito il: 20/12/2016
108 13/12/2016
Buoni libro- Anno scolastico 2016 / 2017. Assegnazione risorse finanziarie.
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
107 12/12/2016
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. L. 64/01. PROGETTO AMMESSO A FINANZIAMENTO DENOMINATO “PRANZO DI FERRAGOSTO” PER 8 (OTTO) VOLONTARI DA IMPIEGARE IN ATTIVITÀ DI ASSISTENZA A FAVORE DEGLI ANZIANI. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
106 12/12/2016
Assegnazione somme per pagamento visite fiscali
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
105 12/12/2016
Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Amministrativa per il rinnovo polizza contro infortuni Amministratori comunali.
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
104 12/12/2016
Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Amm.va per assicurare il servizio di manutenzione e assistenza tecnica del centralino telefonico samsung OS 7100 Voip, installato nei locali municipali -anno 2017.
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
103 12/12/2016
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE “INTERVENTI DI RIPRISTINO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN DIVERSE LOCALITA' DEL TERRITORIO COMUNALE ”.
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
102 12/12/2016
Utilizzo di entrate a specifica destinazione ed anticipazione di tesoreria anno 2017
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
101 12/12/2016
ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA RELATIVAMENTE ALL’ EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI E DI SCUOLE SPECIALI RESIDENTI NEL COMUNE- ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE-
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
100 12/12/2016
ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO - FINANZIARIA RELATIVAMENTE ALL'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO UNA-TANTUM CORRELATO ALLE NASCITE O ALLE ADOZIONI - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE
pubblicato sul sito il: 14/12/2016
99 05/12/2016
REDAZIONE, ADOZIONE E MONITORAGGIO DEL “PIANO D’AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE E IL CLIMA (P.A.E.S.C.)” DEL COMUNE DI CONDRO’ E REDAZIONE DI UNA DIAGNOSI ENERGETICA RELATIVA AL PLESSO CHE OSPITA LA BIBLIOTECA/AUTOPARCO COMUNALE. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 06/12/2016
98 05/12/2016
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN MISURATORE DI PORTATA ACQUE REFLUE CONFLURENTI AL DEPURATORE A.S.I. DI GIAMMORO.
pubblicato sul sito il: 06/12/2016
97 05/12/2016
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER RIPARAZIONE/MANUTENZIONE FIAT PUNTO TARGATA DR910WT.
pubblicato sul sito il: 06/12/2016
96 05/12/2016
Prelevamento somme dal Fondo di riserva art. 166 TUEL
pubblicato sul sito il: 06/12/2016
95 05/12/2016
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE E ASSISTENZA IGIENICO – SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 06/12/2016
94 05/12/2016
SERVIZIO DI CONNESSIONE INTERNET - LOCALI MUNICIPALI E DELLA SCUOLA PRIMARIA. ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
pubblicato sul sito il: 06/12/2016
93 28/11/2016
ADOZIONE CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
pubblicato sul sito il: 29/11/2016
92 28/11/2016
FESTIVITA’ NATALIZIE 2016/2017. FORNITURA DI PANETTONI PER GLI ANZIANI. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 29/11/2016
91 28/11/2016
8^ FESTA DELLA BEFANA - 2017. FORNITURA DI GIOCATTOLI PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CONDRO’. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 29/11/2016
90 24/11/2016
LAVORI DI M.I.S.E. DELLA EX DISCARICA DI R.S.U. SITA NELLA C.DA PINTARICA DEL COMUNE DI CONDRO'.
POR FESR 2007/2013 - 2.4.4.01/O/R/10974/C15G11003400002 Cod.CARONTE:Sl_1_10974 ADEMPIMENTI PER CHIUSURA INTERVENTO

pubblicato sul sito il: 25/11/2016
89 24/11/2016
APPROVAZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017/2019, ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2017/2019.
pubblicato sul sito il: 25/11/2016
88 24/11/2016
Approvazione regolamento di organizzazione dello Sportello Unico per l'Edilizia
pubblicato sul sito il: 25/11/2016
87 24/11/2016
Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Amministrativa per la fornitura dei servizi e dei prodotti per la migrazione dell'Anagrafe Comunale all' Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR).
pubblicato sul sito il: 25/11/2016
86 21/11/2016
L.R. n. 5/2014, art. 30. Aggiornamento programma di fuoriuscita dal bacino dei lavoratori socialmente utili. Approvazione.
pubblicato sul sito il: 22/11/2016
85 17/11/2016
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE PER INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.
pubblicato sul sito il: 18/11/2016
84 17/11/2016
ANALISI CHIMICHE, CHIMICO-FISICHE DEL REFLUO PRODOTTO DAGLI SCARICHI FOGNARI E ANALISI CHIMICHE, CHIMICO-FISICHE E BATTERIOLOGICHE DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 18/11/2016
83 17/11/2016
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER SOSTITUZIONE PARABREZZA E REVISIONE MCTC AUTOVETTURA OPEL CORSA TARGATO BP889EA.
pubblicato sul sito il: 18/11/2016
82 17/11/2016
ASSEGNAZIONE SOMME PER IL “PAGAMENTO CANONI DEMANIALI ACQUE PUBBLICHE PERIODO ANNI DAL 2006 AL 2012.
pubblicato sul sito il: 18/11/2016
81 17/11/2016
Assegnazione somma al Responsabile dell'Area Economico finanziaria per acquisto server ufficio ragioneria.
pubblicato sul sito il: 18/11/2016
80 17/11/2016
Assegnazione somma al Responsabile dell'Area Economico Finanziaria per la fornitura- assistenza manutenzione software contabilità /stipendi/partita doppia I.V.A./inventario triennio 2017/2019.
pubblicato sul sito il: 18/11/2016
pagina   1  2  3 
CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
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