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Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

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(archivio storico)
Delibere di Giunta
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
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Numero Data Oggetto / Estratto
36 14/05/2018
Approvazione relazione al rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2017 art. 151,comma 6 D.Lgs.267-2000. Approvazione schema proposta di delibera consiliare. .
pubblicato sul sito il: 17/05/2018
35 14/05/2018
Approvazione inventario beni mobili ed immobili al 31-12-2017 ai sensi dell'art. 230 del
TUEL

pubblicato sul sito il: 17/05/2018
34 07/05/2018
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. L. 64/01. PROGETTO AMMESSO A FINANZIAMENTO DENOMINATO “GREY GENERATION” PER 12 (DODICI) VOLONTARI. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 08/05/2018
33 07/05/2018
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. L. 64/01. PROGETTO AMMESSO A FINANZIAMENTO DENOMINATO “TRA IL DIRE E IL FARE” PER 4 (QUATTRO) VOLONTARI. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 08/05/2018
32 07/05/2018
UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DA ALTRI ENTI PER L’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004
pubblicato sul sito il: 08/05/2018
31 07/05/2018
Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi ai sensi dell’art. 228 comma 3 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 3, comma 7 del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii
pubblicato sul sito il: 08/05/2018
30 07/05/2018
Convenzione tra Regione Siciliana, Comune di Condrò ed Infratel Italia S.p.A. per la realizzazione di reti in fibra ottica per la Banda Ultra Larga. Approvazione.
pubblicato sul sito il: 08/05/2018
29 07/05/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER MANUTENZIONE: PARCO GIUOCHI C.DA ACQUASANTA E SCUOLA DELL'INFANZIA E PER RIPRISTINO SEDE STRADALE DI UN TRATTO DELLA VIA TERRANOVA".
pubblicato sul sito il: 08/05/2018
28 23/04/2018
Rinnovo servizio di assistenza e manutenzione per JDEMOS – anagrafe elettorale – leva – stato civile Web service – wsu per portale “Ulusse” Maggioli
pubblicato sul sito il: 24/04/2018
27 23/04/2018
Approvazione schema di convenzione per il conferimento e lo stoccaggio dei rifiuti organici, Codice CER 20 01 08, presso l’impianto della ditta Eco Beach S.r.l. sito in contrada Cantaro – Taormina (ME).
pubblicato sul sito il: 24/04/2018
26 29/03/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER LA RIPARAZIONE DELL'OROLOGIO COLLOCATO NEL CAMPANILE DELLA CHIESA MADRE S. MARIA DEL TINDARI.
pubblicato sul sito il: 29/03/2018
25 29/03/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE ALL’ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE – ANNO 2018
pubblicato sul sito il: 29/03/2018
24 29/03/2018
Assegnazione risorsa finanziaria al Responsabile del 2° Settore per il servizio di stampa,imbustamento e postalizzazione TARI 2018
pubblicato sul sito il: 29/03/2018
23 29/03/2018
Stanziamento somme occorrenti per il servizio di gestione associata della raccolta spazzamento e trasporto dei RR.SS.UU. dell'ambito intercomunale A.R.O. "Valle del Mela" e dei servizi accessori, complementari e supplementari.
pubblicato sul sito il: 29/03/2018
22 01/03/2018
UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DA ALTRI ENTI PER L’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004
pubblicato sul sito il: 02/03/2018
21 01/03/2018
Piano di Azione e Coesione (P.A.C.)-Nuove Azioni-Scheda 5.B6 -Azione 1 -"Completamento del consolidamento della c.da Ariella" - Comune di Condrò (ME).Presa d'atto D.D.G. n. 1196 del 27/12/2017.
Cod. CARONTE: SI_1_14136- cod. CUP: C13G98000000002

pubblicato sul sito il: 02/03/2018
20 22/02/2018
APPROVAZIONE PATTO DI INTEGRITA’ E INDIRIZZI PER L’APPLICAZIONE
pubblicato sul sito il: 22/02/2018
19 22/02/2018
Autorizzazione al Sindaco pro-tempore a presentare intervento ad opponendum nei ricorsi depositati davanti al T.A.R. di Catania dalle Società Raffineria di Milazzo S.C. p. A., A2A Energie Future S. p.a., Casatur, Solmar e Porto delle Vite. Atto di indirizzo e assegnazione risorse finanziarie.
pubblicato sul sito il: 22/02/2018
18 22/02/2018
UTILIZZO DI PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE PROVENIENTE DA ALTRO ENTE AI SENSI DELL’ART. 4 COMMA 4 LETT. C) DELLA LEGGE N. 65/1986.
pubblicato sul sito il: 22/02/2018
17 22/02/2018
APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2018/2020.
pubblicato sul sito il: 22/02/2018
16 13/02/2018
DISCIPLINA DELLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 / DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA DIRETTA – CAMERA DEI DEPUTATI
pubblicato sul sito il: 15/02/2018
15 13/02/2018
DISCIPLINA DELLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 / DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA DIRETTA – SENATO DELLA REPUBBLICA
pubblicato sul sito il: 15/02/2018
14 08/02/2018
Richiesta di conclusione negativa della procedura VIA-AIA del progetto “Impianto di valorizzazione energetica di CSS (Combustibile Solido Secondario) da realizzarsi nella Centrale Termoelettrica A2A di San Filippo del Mela”.
pubblicato sul sito il: 9/02/2018
13 01/02/2018
DISCIPLINA DELLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - DESIGNAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE
pubblicato sul sito il: 02/02/2018
12 01/02/2018
APPROVAZIONE CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.
pubblicato sul sito il: 02/02/2018
11 01/02/2018
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO TRIENNIO 2018/2020
pubblicato sul sito il: 02/02/2018
10 01/02/2018
Rinnovo servizio di assistenza e manutenzione ordinaria software gestionali tributi anno 2018/2020
pubblicato sul sito il: 02/02/2018
9 25/01/2018
Assegnazione somma al Responsabile dell’Area Economico Finanziaria per acquisto e manutenzione software “Redazione rendiconto di gestione secondo principi D.Lgs 118/2011” e assistenza Specialistica e Sistemistica biennio 2018/2019.
pubblicato sul sito il: 25/01/2018
8 25/01/2018
Assegnazione somme per la fornitura di buoni pasto sostitutivi della mensa di “ servizio a favore dei dipendenti del Comune di Condrò — anno 2018.
pubblicato sul sito il: 25/01/2018
7 18/01/2018
ANALISI CHIMICHE, CHIMICO-FISICHE DEL REFLUO PRODOTTO DAGLI SCARICHI FOGNARI E ANALISI CHIMICHE, CHIMICO-FISICHE E BATTERIOLOGICHE DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 18/01/2018
6 18/01/2018
Assegnazione somma al Responsabile dell’Area Economico Finanziaria per acquisto software servizi di supporto e aggiornamento normativo SII Servizio idrico integrato.
pubblicato sul sito il: 18/01/2018
5 18/01/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER: “MANUTENZIONE FONTANA IN PIAZZA UMBERTO I E ACQUISTO ATTREZZATURA PER ESPURGO CONDOTTE FOGNARIE COMUNALI”.
pubblicato sul sito il: 18/01/2018
4 18/01/2018
Verifica dello schedario elettorale 1° semestre 2018
pubblicato sul sito il: 18/01/2018
3 18/01/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA RELATIVAMENTE ALL’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI E DI SCUOLE SPECIALI RESIDENTI NEL COMUNE-
pubblicato sul sito il: 18/01/2018
2 09/01/2018
Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Amministrativa per manutenzione e backup dati software Servizi Demografici.
pubblicato sul sito il: 9/01/2018
1 09/01/2018
Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Amministrativa per fornitura e manutenzione software Servizi Demografici e Protocollo Informatico .
pubblicato sul sito il: 9/01/2018
125 28/12/2017
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CONDRO’ E LA COOPERATIVA CAIS PER L’UTILIZZAZIONE DI SOGGETTI IMPEGNATI IN ATTIVITA’ SOCIALMENTE UTILI E DI PUBBLICA UTILITA’. PROSECUZIONE FINO AL 31.12.2018
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
124 28/12/2017
UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DA ALTRI ENTI PER L’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
123 21/12/2017
INDIVIDUAZIONE ENTI E ORGANISMI DEL “ GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA” AI FINI DELLA REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
122 21/12/2017
ATTIVAZIONE PERCORSI FORMATIVI PER STUDENTI ALTERNANZA SCUOLA -LAVORO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ISTITUTO SUPERIORE “E. FERRARI” DI BARCELLONA P.G..
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
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CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
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Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
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