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Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

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(archivio storico)
Determine Dirigenziali
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
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Numero Data Oggetto / Estratto
309 31/12/2015
Numero 73, Area Economico - Finanziaria
"ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO “ LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI
pubblicato sul sito il: 23/02/2016
308 31/12/2015
Numero 72, Area Economico - Finanziaria
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO
pubblicato sul sito il: 05/02/2016
307 31/12/2015
Numero 93, Area Amministrativa
ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA A PREVENIRE O CONTRASTARE SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIALE. IMPEGNO SOMME.
pubblicato sul sito il:
306 31/12/2015
Numero 92, Area Amministrativa
CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTA MARIA DEL TINDARI FINALIZZATO A CONTRIBUIRE ALLE SPESE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DI CONDRO’. IMPEGNO SOMME E LIQUIDAZIONE.
pubblicato sul sito il:
305 31/12/2015
Numero 91, Area Amministrativa
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BANDO E DEL MODULO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI PER L’ANNO ACCADEMICO 2014/2015 E IMPEGNO DI SPESA.
pubblicato sul sito il:
304 31/12/2015
Numero 90, Area Amministrativa
CONCESSIONE ULTERIORE PERIODO DI CONGEDO STRAORDINARIO AI SENSI DELL' ART. 42, COMMA 5, DEL D.LGS 151/2001 E S.M.I. ALLA DIPENDENTE M.G.
pubblicato sul sito il:
303 31/12/2015
Numero 89, Area Amministrativa
IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE ORARIO DI LAVORO DEL PERSONALE RIENTRANTE NELLA TIPOLOGIA LSU EX L.R. N°2/2001.
pubblicato sul sito il:
302 31/12/2015
Numero 88, Area Amministrativa
IMPEGNO SOMME PER LIQUIDAZIONE FATTURE ASP- MESSINA PER EFFETTUAZIONE VISITE FISCALI DIPENDENTI.
pubblicato sul sito il:
301 31/12/2015
Numero 87, Area Amministrativa
STIPULA POLIZZA INFORTUNI AMMINISTRATORI. PAGAMENTO POLIZZA ANNO 2016. CIG: 654314453DSTIPULA POLIZZA INFORTUNI AMMINISTRATORI. PAGAMENTO POLIZZA ANNO 2016. CIG: 654314453D
pubblicato sul sito il:
300 31/12/2015
Numero 86, Area Amministrativa
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA CENTRALINO TELEFONICO SAMSUNG OS 7100 VOIP INSTALLATO NEGLI UFFICI MUNICIPALI ANNO 2016. IMPEGNO SOMMA ED AFFIDAMENTO. CIG: 65431298DB
pubblicato sul sito il:
299 31/12/2015
Numero 71, Area Economico - Finanziaria
RIMBORSO AL SEGRETARIO DOTT.SSA ROSSANA CARRUBBA
SPESE DI VIAGGIO DAL 1/1/2015 AL 31/12/2015.

pubblicato sul sito il:
298 31/12/2015
Numero 70, Area Economico - Finanziaria
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DALLA SENTENZA DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI MESSINA SU RICORSO PROPOSTO DA MAGAZZÙ SEBASTIANO AVVERSO LA CARTELLA DI PAGAMENTO N°29520090050662091 TARSU/TIA EMESSA DAL COMUNE DI CONDRÒ
pubblicato sul sito il:
297 31/12/2015
Numero 69, Area Economico - Finanziaria
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DALL’ATTO DI PRECETTO PROPOSTO DALL’AVV. D’ANNA GUGLIELMO
pubblicato sul sito il:
296 31/12/2015
Numero 85, Area Amministrativa
CONCLUSIONE SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, MEDIANTE STABILIZZAZIONE DI UNA UNITÀ DI PERSONALE PRECARIO CATEGORIA A 1 . APPROVAZIONE GRADUATORIA E ASSUNZIONE
pubblicato sul sito il:
295 31/12/2015
Numero 84, Area Amministrativa
ISTITUTO DEL LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO DI CUI AGLI ART. 70-73 DEL D.LEGS. 276/2003 E S.M.I.. IMPEGNO SOMME. C.I.G.: 6538459B0C.
pubblicato sul sito il:
294 31/12/2015
Numero 83, Area Amministrativa
COLLOCAZIONE DI GIOCHI NELLO SPAZIO RETROSTANTE LA SCUOLA DELL’INFANZIA. IMPEGNO SOMME E DETERMINA A CONTRARRE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA “ACQUISTI IN RETE P.A. – M.E.P.A.”. C.I.G.: 65384557C0.
pubblicato sul sito il:
293 31/12/2015
Numero 82, Area Amministrativa
FORNITURA CONNESSIONE WADSL PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG.: Z3312F8B12.
pubblicato sul sito il:
292 31/12/2015
Numero 81, Area Amministrativa
PAGAMENTO FATTURA PER LA FORNITURA DI TESTI SCOLASTICI AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI. CARTOLIBRERIA ARIMONDI – CARTOLIBRERIA GIANNETTO. ANNO SCOLASTICO 2015 / 2016.CIG:ZDD16FA8D6
pubblicato sul sito il:
291 31/12/2015
Numero 80, Area Amministrativa
PAGAMENTO FORNITURA PASTI CALDI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA – DITTA ROMANO GIACOMO MESE DI NOVEMBRE – DICEMBRE 2015 CIG: Z4D1673268.
pubblicato sul sito il:
290 28/12/2015
Numero 68, Area Economico - Finanziaria
CONCESSIONE CONTRIBUTO GIOVANI COPPIE. PROVVEDIMENTI
pubblicato sul sito il:
289 28/12/2015
Numero 68, Area Lavori Pubblici
DIAGNOSI ENERGETICA DEL PALAZZO MUNICIPALE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EMANANDO AVVISO POI ENERGIA CSE E REDAZIONE, ADOZIONE E MONITORAGGIO DEL PIANO DI ATTUAZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAES) DEL COMUNE DI CONDRO’. IMPEGNO SOMME E DETERMINA A CONTRARRE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA “ACQUISTI IN RETE P.A. – M.E.P.A.”. C.I.G.: 6507687931
pubblicato sul sito il:
288 24/12/2015
Numero 82, Area Tecnico - Manutentiva
IMPEGNO SOMME PERIODO31/10/15 - 09/01/16 SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RR.SS.UU. IN DISCARICA E LIQUIDAZIONE FATTURA SOCIETA' SICULA TRASPORTI S.R.L. PERIODO NOVEMBRE/2015.
CIG: Z8F15DD54D CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC

pubblicato sul sito il:
287 24/12/2015
Numero 81, Area Tecnico - Manutentiva
IMPEGNO SOMME PERIODO 31/10/15 – 09/01/15 SERVIZIO DI RACCOLTA, E TRASPORTO IN DISCARICA RR.SS.UU. E LIQUIDAZIONE FATTURA PA N. 105/15 DELLA SICULCOOP SOC. COOP. A.R.L. CIG: ZE815DD3CC CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC
pubblicato sul sito il:
286 24/12/2015
Numero 79, Area Amministrativa
7^ FESTA DELLA BEFANA - 2016 - FORNITURA DI GIOCATTOLI PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CONDRO' – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CIG: 653416645C
pubblicato sul sito il:
285 24/12/2015
Numero 78, Area Amministrativa
FESTIVITA' NATALIZIE 2015 - 2016 - FORNITURA PANETTONI PER GLI ANZIANI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. CIG: 6534216D9C
pubblicato sul sito il:
284 22/12/2015
Numero 67, Area Economico - Finanziaria
REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CONNESSO IN RETE E SERVIZI CONNESSI DI POTENZA PARI A 40KWP. POI ENERGIA / CSE 2015. LIQUIDAZIONE. C.I.G.: Z0C155F37C – C.U.P.: C13D15001600006
pubblicato sul sito il:
283 21/12/2015
Numero 76, Area Tecnico - Manutentiva
PAGAMENTO ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM FORNITURA GASOLIO E BENZINA DA AUTOTRAZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEI MEZZI COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FATTURA N. PJ00019822/15
pubblicato sul sito il:
282 21/12/2015
Numero 80, Area Tecnico - Manutentiva
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO RR.SS.UU. E LIQUIDAZIONE FATTURE PA N.1-15 DELLA SICULCOOP SOC. COOP. A.R.L. CIG: Z2B13C9173 CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC
pubblicato sul sito il:
281 17/12/2015
Numero 79, Area Tecnico - Manutentiva
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18 DEL 16/12/2015, EMESSA DALLA DITTA TETRALAB S.R.L., PER ANALISI CHIMICHE DEL REFLUO FOGNARIO E DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO, DEL COMUNE DI CONDRÒ.
pubblicato sul sito il:
280 17/12/2015
Numero 78, Area Tecnico - Manutentiva
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ONERI GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE CONSORZIO ASI PER L'ANNO 2015.
pubblicato sul sito il:
279 17/12/2015
Numero 77, Area Tecnico - Manutentiva
SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RR.SS.UU. IN DISCARICA- LIQUIDAZIONE FATTURA SOCIETA' SICULA TRASPORTI S.R.L. PERIODO OTTOBRE/15.
CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC

pubblicato sul sito il:
278 10/12/2015
Numero 77, Area Amministrativa
CONCESSIONE IN USO DELLA “ SALA SAN VITO ”. RICHIEDENTE: SIG. PREVITE MASSIMILIANO – GIORNO: 12.12.2015. DELIBERA DELLA G.C. N. 94 DEL 30.11.2015.
pubblicato sul sito il:
277 10/12/2015
Numero 76, Area Amministrativa
PAGAMENTO FORNITURA PASTI CALDI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA – DITTA ROMANO GIACOMO MESE DI OTTOBRE 2015 CIG: Z4D1673268
pubblicato sul sito il:
276 02/12/2015
Numero 66, Area Economico - Finanziaria
CONVENZIONE EX ART. 1, C. 557 LEGGE 311/2004 UTILIZZAZIONE UNITÀ DI PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI OLIVERI. LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO. MESI DI OTTOBRE 2015.
pubblicato sul sito il:
275 02/12/2015
Numero 65, Area Economico - Finanziaria
IMPEGNO SOMMA PER COMPENSO ANNO 2015 SERVIZIO DI TESORERIA
pubblicato sul sito il:
274 27/11/2015
Numero 64, Area Economico - Finanziaria
CONNESSIONE ALLA RETE ENEL DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA PARI A 40KWP REALIZZATO NELL’AMBITO DEL “POI ENERGIA / CSE 2015” SULL’EDIFICIO DI PROPRIETA’COMUNALE SITO IN PIAZZA UMBERTO I.IMPEGNO SOMME E LIQUIDAZIONE
pubblicato sul sito il:
273 25/11/2015
Numero 67, Area Lavori Pubblici
LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA DELLA DISCARICA PER R. S. U. SITA NELLA C.DA “PINTARICA” AI SENSI DEL D. LGS. N° 152/2006”. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E QUADRO ECONOMICO CONSUNTIVO
pubblicato sul sito il:
272 20/11/2015
Numero 75, Area Amministrativa
IMPEGNO SPESA PER BUONI- LIBRO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLE MEDIA INFERIORE. ANNO SCOLASTICO 2015 / 2016. CIG:ZDD16FA8D6
pubblicato sul sito il:
271 19/11/2015
Numero 74, Area Tecnico - Manutentiva
PAGAMENTO ALLA DITTA KUWAIT PETROLEUM FORNITURA GASOLIO E BENZINA DA AUTOTRAZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEI MEZZI COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FATTURA N. PJ00017809/15
pubblicato sul sito il:
270 19/11/2015
Numero 63, Area Economico - Finanziaria
LIQUIDAZIONE FATTURE VILLA S.ANTONIO ONLUS - PERIODO OTTOBRE 2015
pubblicato sul sito il:
pagina   1  2  3  4  5  6  7  8 
CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
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