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Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

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(archivio storico)
Delibere di Giunta
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
pagina   1  2  3  4 
Numero Data Oggetto / Estratto
125 28/12/2017
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI CONDRO’ E LA COOPERATIVA CAIS PER L’UTILIZZAZIONE DI SOGGETTI IMPEGNATI IN ATTIVITA’ SOCIALMENTE UTILI E DI PUBBLICA UTILITA’. PROSECUZIONE FINO AL 31.12.2018
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
124 28/12/2017
UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DA ALTRI ENTI PER L’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
123 21/12/2017
INDIVIDUAZIONE ENTI E ORGANISMI DEL “ GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA” AI FINI DELLA REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
122 21/12/2017
ATTIVAZIONE PERCORSI FORMATIVI PER STUDENTI ALTERNANZA SCUOLA -LAVORO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ISTITUTO SUPERIORE “E. FERRARI” DI BARCELLONA P.G..
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
121 21/12/2017
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO-PERSONALE E ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
120 21/12/2017
Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2017/2019
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
119 21/12/2017
Assegnazione somma al Responsabile dell’Area Economico Finanziaria per acquisto e manutenzione software “INVENTARIO BENI” triennio 2018/2020.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
118 19/12/2017
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2018 - 2019 - 2020
( ALLEGATI AL BILANCIO CONSULTABILI ALBO ON LINE )

pubblicato sul sito il: 20/12/2017
117 19/12/2017
APPROVAZIONE DUP 2018 - 2020 DA SOTTOPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE.
( ALLEGATO D.U.P. CONSULTABILE ALBO ON LINE)

pubblicato sul sito il: 20/12/2017
116 19/12/2017
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2018-2020
pubblicato sul sito il: 20/12/2017
115 19/12/2017
RIAPPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO "INTERVENTI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE DI CONDRO' ". CUP: C13D17001300006
pubblicato sul sito il: 20/12/2017
114 14/12/2017
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. PROGRAMMAZIONE ANNO 2018.
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
113 14/12/2017
Concessione gratuito patrocinio e partenariato alla proposta progettuale denominata “COMMUNITY FOR YOUNG”. Avviso nr. 1/2017 per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’art. 72 del D. Legs. 03.07.2017 nr. 117 – Anno 2017.
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
112 14/12/2017
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA SINDACALE N. 28/2017 RELATIVA ALLA “ELIMINAZIONE INCONVENIENTE IGIENICO-SANITARIO PER MANCATO FUNZIONAMENTO ELETTROPOMPA ESISTENTE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO LIQUAMI FOGNARI NELLE VASCHE DELLA C.DA OLIVA”..
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
111 14/12/2017
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER COMPETENZE TECNICHE REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DI "EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE DI CONDRO' ".
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
110 14/12/2017
Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Amministrativa per polizza contro infortuni Amministratori comunali.
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
109 05/12/2017
Concessione contributo biblioteca comunale. Atto di indirizzo
pubblicato sul sito il: 06/12/2017
108 05/12/2017
Atto d'indirizzo relativo alla destinazione ex art. 6 comma 1 L.R. 5/2014, come modificato dal comma 2 dell'art. 6 L.R. 9/2015 delle somme corrispondenti al 2% delle assegnazioni attribuite dalla Regione con forme di democrazia partecipata
pubblicato sul sito il: 06/12/2017
107 05/12/2017
Festività Natalizie 2017/2018. fornitura di panettoni per gli Anziani e panettoncini per i bambini. Assegnazione risorse finanziarie.
pubblicato sul sito il: 06/12/2017
106 05/12/2017
9 * Festa della Befana – 2018 – Fornitura di giocattolini per i bambini residenti nel Comune di Condrò – Assegnazione risorse finanziarie.
pubblicato sul sito il: 06/12/2017
105 05/12/2017
Assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Amm.va per assicurare il servizio di manutenzione e assistenza tecnica del centralino telefonico samsung OS 7100 Voip, installato nei locali municipali -anno 2018.
pubblicato sul sito il: 06/12/2017
104 05/12/2017
ART. 159 D. Lg.vo 267/2000 : impignorabilità somme I° semestre 2018
pubblicato sul sito il: 06/12/2017
103 30/11/2017
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA SU SOFTWARE / HARDWARE.
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
102 30/11/2017
Assegnazione somme per pagamento visite fiscali
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
101 30/11/2017
Utilizzo di entrate a specifica destinazione ed anticipazione di tesoreria anno 2018.
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
100 30/11/2017
Trasporto gratuito agli studenti della Scuola Media Superiore Anno Scol. 2017 / 2018. Atto d’indirizzo e assegnazione risorse
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
99 30/11/2017
Concessione gratuito patrocinio per la rassegna denominata rassegna “LUCI A SUD – IL CINEMA S’ILLUNIMA”. Bando MiBact SIAE S’Illumina – Bando 1 / Periferie Urbane Sezione Cinema.
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
98 30/11/2017
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO "INTERVENTI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE DI CONDRO' ". CUP: C13D17001300006
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
97 20/11/2017
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER “INCARICO REVISIONE ESTINTORI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE”.
pubblicato sul sito il: 21/11/2017
96 20/11/2017
REGOLARIZZAZIONE ORDINANZA SINDACALE N. 25 DEL 14/11/2017 SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN DISCARICA DEI RR.SS.UU. - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
pubblicato sul sito il: 21/11/2017
95 14/11/2017
ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE AL RESPONSABILE AREA TECNICO–MANUTENTIVA PER COMPETENZE DI SUPPORTO AL RUP RELATIVAMENTE AL "PROGETTO DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE DI CONDRO' ".
pubblicato sul sito il: 14/11/2017
94 14/11/2017
PRELEVAMENTO SOMME DAL FONDO DI RISERVA ART. 166 TUEL
pubblicato sul sito il: 14/11/2017
93 07/11/2017
Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2017/2019.
pubblicato sul sito il: 9/11/2017
92 07/11/2017
Integrazione oraria a personale lsu.
pubblicato sul sito il: 9/11/2017
91 07/11/2017
L.R. n. 5/2014, art. 30. Aggiornamento programma di fuoriuscita dal bacino dei lavoratori socialmente utili. Approvazione
pubblicato sul sito il: 9/11/2017
90 26/10/2017
PROGETTO “TI ABBIAMO A CUORE”- ASSEGNAZIONE IN COMODATO GRATUITO DI UN DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO (DAE) AL COMUNE DI CONDRÒ. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
pubblicato sul sito il: 27/10/2017
89 26/10/2017
APPROVAZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018/2020, ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2018.
pubblicato sul sito il: 27/10/2017
88 26/10/2017
MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. 2017/2019 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2017 APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. n. 4 del 24/05/2017.
pubblicato sul sito il: 27/10/2017
87 26/10/2017
Prelevamento somme dal Fondo di riserva art. 166 TUEL
pubblicato sul sito il: 27/10/2017
86 20/10/2017
Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017- Ripartizione, assegnazione di spazi per le affissioni di propaganda diretta (legge 4 aprile 1956, n. 212, e successive modificazioni)
pubblicato sul sito il: 20/10/2017
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CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
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Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
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