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Legge Regionale n. 22 del 16 Dicembre 2008
(Art. 18 Pubblicità Notizia)

In ottemperanza alla Legge sopra citata si rendono noti, per estratto, tutti gli atti deliberativi adottati dalla Giunta e dal Consiglio, le Determinazioni e le Ordinanze Sindacali, le Determinazioni e le Ordinanze Dirigenziali ai fini della pubblicità notizia, nel rispetto delle disposizioni a tutela della privacy.

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(archivio storico)
Determine Dirigenziali
TUTTI2018201720162015   
anno    numero    estratto   
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Numero Data Oggetto / Estratto
281 28/12/2017
Numero 113, Area Amministrativa
Rappresentanza e difesa del Comune di Condrò nella causa promossa dalla Soc Dusty SRL / ATO ME 2 / Ass.to Reg. le dell’Economia / Comune di Condrò ed altri innanzi al Tribunale di Barcellona P.G. Avv Foti Mario. Liquidazione a saldo competenze e onorario.
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
280 28/12/2017
Numero 112, Area Amministrativa
FORNITURA DI LIBRI E PUBBLICAZIONI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32 DEL
D.LE GS. N. 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I., IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO E FORNITURA. C.I.G.: 7336810F21.

pubblicato sul sito il: 28/12/2017
279 28/12/2017
Numero 64, Area Economico - Finanziaria
Affidamento fornitura e manutenzione software inventario beni triennio 2016/2018. Determina a contrarre. Impegno somma. CIG: ZB42185660
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
278 28/12/2017
Numero 111, Area Amministrativa
FORNITURA DI ATTREZZATURE INFORMATICHE E DI NUOVI ARREDI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART. 32 DEL D.LEGS. N. 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I. ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA “ACQUISTI IN RETE P.A. – M.E.P.A.” - O.D.A. N. 4077426, IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO FORNITURA. C.I.G.: 7336806BD5
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
277 28/12/2017
Numero 63, Area Economico - Finanziaria
SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE E ASSISTENZA IGIENICO – SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA. DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO SERVIZIO. C.I.G.: 7336799610.
pubblicato sul sito il: 28/12/2017
276 21/12/2017
Numero 110, Area Amministrativa
COLLEGAMENTO AD ALTA VELOCITÀ INTERNET NEI LOCALI DELLA CASA COMUNALE E ALLA SCUOLA PRIMARIA.- LIQUIDAZIONE FATTURA. CODICE UNIVOCO – UFGOAC - CIG : 6776450770
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
275 21/12/2017
Numero 109, Area Amministrativa
Fornitura di gas naturale e servizi connessi per gli edifici comunali. Liquidazione Fatture. CIG: Z371E58C06
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
274 21/12/2017
Numero 108, Area Amministrativa
Atto di Citazione del Tribunale di Perugia proposto da GESENU SpA c/ATO ME 2 e Comune di Condrò+ 37-Liquidazione spese legali.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
273 20/12/2017
Numero 62, Area Economico - Finanziaria
Rimborso somma al Comune di Santa Lucia del Mela per emolumenti corrisposti per utilizzo personale ai sensi dell' art. 1, comma 557, della L.n. 311/2004, mese DICEMBRE 2017.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
272 20/12/2017
Numero 103, Area Tecnico - Manutentiva
IMPEGNO SPESA INTERVENTO “ELIMINAZIONE INCONVENIENTE IGIENICO-SANITARIO PER MANCATO FUNZIONAMENTO ELETTROPOMPA ESISTENTE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO LIQUAMI FOGNARI NELLE VASCHE DELLA C.DA OLIVA”-ORDINANZA SINDACALE N. 28/2017- DITTA ELETTROMECCANICA MONDÌ S.R.L.
pubblicato sul sito il: 22/12/2017
271 19/12/2017
Numero 107, Area Amministrativa
SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO MEDIANTE STABILIZZAZIONE DI UN’UNITÀ DI PERSONALE. APPROVAZIONE GRADUATORIA E PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI
pubblicato sul sito il: 19/12/2017
270 18/12/2017
Numero 61, Area Economico - Finanziaria
GARA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2018-31/12/2022. CIG : Z411BFA60A. Presa d' atto gara deserta.
pubblicato sul sito il: 19/12/2017
269 15/12/2017
Numero 102, Area Tecnico - Manutentiva
INCARICO REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DI "EFFICENDTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE DI CONDRO' ".
pubblicato sul sito il: 18/12/2017
268 15/12/2017
Numero 106, Area Amministrativa
IMPEGNO SOMME E LIQUIDAZIONE POLIZZA INFORTUNI AMMINISTRATORI. Anno 2018. CIG: Z002156AC9
pubblicato sul sito il: 18/12/2017
267 14/12/2017
Numero 101, Area Tecnico - Manutentiva
ACQUISTO ARREDO URBANO DA COLLOCARE IN PIAZZE ED AREE LIBERE COMUNALI ANNO 2017
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
266 14/12/2017
Numero 98, Area Tecnico - Manutentiva
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO RR.SS.UU. E LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 107_17 DELLA SICULCOOP SOC. COOP. A.R.L. CIG: ZE7201DFF2 CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
265 14/12/2017
Numero 97, Area Tecnico - Manutentiva
LIQUIDAZIONE DITTA KUWAIT PETROLEUM FORNITURA GASOLIO E BENZINA DA AUTOTRAZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEI MEZZI COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FATTURA N. PJ00106761.
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
264 14/12/2017
Numero 96, Area Tecnico - Manutentiva
LIQUIDAZIONE FATTURA N 448 del 31/10/2017, emessa dalla ditta Gestam S.r.l. per "Convenzione dello smaltimento di alcune categorie di rifiuti provenienti da Raccolta differenziata. CIG: Z581F20F49 –
CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC

pubblicato sul sito il: 15/12/2017
263 14/12/2017
Numero 95, Area Tecnico - Manutentiva
IMPEGNO SOMME PERIODO 16/11/2017 - 30/11/2017 SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RR.SS.UU. IN DISCARICA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATPA 108_17 DELLA SICULCOOP SOC. COOP ARL - CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
262 14/12/2017
Numero 60, Area Economico - Finanziaria
CONVENZIONE EX ART. 1, C. 557 LEGGE 311/2004 UTILIZZAZIONE UNITÀ DI PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI OLIVERI.
LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO. MESE DI NOVEMBRE 2017.

pubblicato sul sito il: 15/12/2017
261 14/12/2017
Numero 100, Area Tecnico - Manutentiva
"DEMOGRAZIA PARTECIPATA" INTERVENTI FINALIZZATI AL MIGLIORAMENTO DEI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA IN SPAZI COMUNALI – ANNO 2017
(L.R. n. 9/2015 art. 6)- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E DETERMINA A CONTRARRE.
CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC

pubblicato sul sito il: 15/12/2017
260 13/12/2017
Numero 59, Area Economico - Finanziaria
Rimborso somma al Comune di Santa Lucia del Mela per emolumenti corrisposti per utilizzo personale ai sensi dell' art. 1, comma 557, della L.n. 311/2004, dal 01/04/2017 al 31/05/2017
pubblicato sul sito il: 15/12/2017
259 12/12/2017
Numero 99, Area Tecnico - Manutentiva
Revoca determinazione n. 91 reg.settore (n. 241 reg.generale) relativa all’affidamento dell’incarico di supporto al RUP - "PROGETTO DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO COMUNALE".
pubblicato sul sito il: 13/12/2017
258 12/12/2017
Numero 105, Area Amministrativa
Servizio refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria di Condrò. Anno scolastico 2017/2018. Liquidazione fattura Novembre 2017 – CIG: ZE32047F78 - CODICE UNIVOCO - UFGOAC
pubblicato sul sito il: 13/12/2017
257 12/12/2017
Numero 104, Area Amministrativa
CONFERIMENTO INCARICO DI PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE ALL'AVV. OTTAVIO OCCHIPINTI. LIQUIDAZIONE FATTURA
pubblicato sul sito il: 13/12/2017
256 12/12/2017
Numero 58, Area Economico - Finanziaria
Pagamento fattura n. 2017103433 del 2/3/2017 a Postel per la gestione del servizio di bollettazione, stampa e recapito, delle bollette di pagamento del Canone Idrico anno 2015.
pubblicato sul sito il: 13/12/2017
255 11/12/2017
Numero 103, Area Amministrativa
“INCARICO PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA SU SOFTWARE E HARDWARE” - IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO (CIG): Z94211F131 CODICE UNIVOCO: UFGOAC
pubblicato sul sito il: 11/12/2017
254 11/12/2017
Numero 102, Area Amministrativa
APPROVAZIONE DEL BANDO E DEL MODULO DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI PER L’ANNO ACCADEMICO 2016/2017.
pubblicato sul sito il: 11/12/2017
253 07/12/2017
Numero 101, Area Amministrativa
Servizio di manutenzione e assistenza tecnica centralino telefonico samsung OS 7100 Voip installato negli uffici municipali anno 2018. Impegno somma ed affidamento. CIGZ82212920A
pubblicato sul sito il: 07/12/2017
252 07/12/2017
Numero 100, Area Amministrativa
Impegno spesa per il servizio di trasporto degli studenti delle Scuole Medie Superiori Anno Scolastico 2017/2018 CIG: ZBC211F035 CODICE UNIVOCO: UFGOAC
pubblicato sul sito il: 07/12/2017
251 06/12/2017
Numero 99, Area Amministrativa
Impegno e Liquidazione ASP- Messina per effettuazione visite fiscali dipendenti
pubblicato sul sito il: 07/12/2017
250 06/12/2017
Numero 98, Area Amministrativa
Festività natalizie 2017 - 2018. Fornitura di panettoni per gli anziani e panettoncini per i bambini . Impegno spesa e Liquidazione .
pubblicato sul sito il: 07/12/2017
249 06/12/2017
Numero 97, Area Amministrativa
9^ FESTA DELLA BEFANA - 2018 - FORNITURA DI GIOCATTOLI PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CONDRO' – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
pubblicato sul sito il: 07/12/2017
248 29/11/2017
Numero 94, Area Tecnico - Manutentiva
INCARICO REVISIONE ESTINTORI IMMOBILI PROPRIETA’ COMUNALE “ - IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
247 29/11/2017
Numero 93, Area Tecnico - Manutentiva
LIQUIDAZIONE SOMME ALL'ENEL ENERGIA S.P.A., PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ( PERIODO NOVEMBRE/2017 )
pubblicato sul sito il: 01/12/2017
246 29/11/2017
Numero 92, Area Tecnico - Manutentiva
IMPEGNO SOMME PERIODO 02/10/2017 - 15/11/2017 SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RR.SS.UU. IN DISCARICA E LIQUIDAZIONE FATTURA SOCIETA' SICULA TRASPORTI S.R.L. PERIODO OTTOBRE/2017.
CIG: ZD3201E16B - CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC

pubblicato sul sito il: 01/12/2017
245 27/11/2017
Numero 96, Area Amministrativa
Servizio refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria di Condrò. Anno scolastico 2017/2018. Liquidazione fattura Ottobre 2017 – CIG: ZE32047F78 - CODICE UNIVOCO - UFGOAC
pubblicato sul sito il: 27/11/2017
244 16/11/2017
Numero 57, Area Economico - Finanziaria
CONVENZIONE EX ART. 1, C. 557 LEGGE 311/2004 UTILIZZAZIONE UNITÀ DI PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI OLIVERI.
LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO. MESE DI OTTOBRE 2017.

pubblicato sul sito il: 20/11/2017
243 16/11/2017
Numero 89, Area Tecnico - Manutentiva
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO RR.SS.UU. E LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 98-17 DELLA SICULCOOP SOC. COOP. A.R.L. CIG: ZE7201DFF2 CODICE UNIVOCO DELL'ENTE : UFGOAC
pubblicato sul sito il: 20/11/2017
242 16/11/2017
Numero 88, Area Tecnico - Manutentiva
LIQUIDAZIONE DITTA KUWAIT PETROLEUM FORNITURA GASOLIO E BENZINA DA AUTOTRAZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEI MEZZI COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FATTURA N. PJ00102674.
pubblicato sul sito il: 20/11/2017
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