Accesskey (ALT+A)              Versione Grafica (ALT+T)
COMUNE DI CONDRO' (ME)
HOME ALBO ON-LINE TRASPARENZA NOTIZIE INFORMAZIONI UTILI CONTATTI UFFICI E SERVIZI
Aministrazione comunale e atti amministrativi
 Il Sindaco
 La Giunta
 Il Consiglio comunale
Attività del Consiglio
e delle Commissioni
(Art. 21 Bis, L.R. 30/2000
e successive modifiche)
Archivio Storico atti
 Delibere di Giunta
 Delibere di Consiglio
 Delibere Commissariali
 Determine Sindacali
 Determine Dirigenziali
 Ordinanze
Estratto Atti
Pubblicità Notizia
(Art. 18, L.R. 22/2008
e successive modifiche)
Albo Pretorio
 Albo pretorio on-line
 Albo pretorio on-line
storico al 09/05/2018
IL COMUNE
 Uffici e responsabili
 Modulistica
 Il Segretario
 Statuto
 Regolamenti
 Amministr. Trasparente
LA CITTA'
 Come arrivare
 Meteo
 Album fotografico
 Cenni storici
 Frazioni e Contrade
 Camminando per
 Chiese
 Monumenti
 Manifestazioni
 Scuole
 Associazioni
 Paese Albergo
Video
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (DLGS 14 marzo 2013, n. 33)
Ritorna al Menu principale
BANDI DI CONCORSO
DETERMINA N 107 DEL 19/12/2017
SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO MEDIANTE STABILIZZAZIONE DI UN’UNITÀ DI PERSONALE. APPROVAZIONE GRADUATORIA E PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI
Documenti Allegati:  determina     Allegato    Allegato    contratto   
pubblicazione del: 19/12/2017 ultimo aggiornamento del: 19/12/2017
Determina n° 85 del 20/10/2017
ESECUZIONE DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE NN. 29 E 82 /2017. STABILIZZAZIONE DI UNA UNITÀ DI PERSONALE PRECARIO CATEGORIA B, PROFILO PROFESSIONALE “COADIUTORE AMMINISTRATIVO”. APPROVAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE E DELLO SCHEMA DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE
Documenti Allegati:  Determina n° 85 del 20/10/2017    All A - schema di avviso di selezione pubblica    All B    All C    Avviso di Selezione pubblica   
pubblicazione del: 23/10/2017 ultimo aggiornamento del: 23/10/2017
Determina n. 74 del 17/11/2015
ESECUZIONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N°89 DEL 16/11/2015. STABILIZZAZIONE DI UN UNITÀ DI PERSONALE PRECARIO CATEGORIA A . APPROVAZIONE DELL’ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE E DELLO SCHEMA DI DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE
Documenti Allegati:  Determina n. 74 del 17/11/2015    All "A"    All B    All C   
pubblicazione del: 17/11/2015 ultimo aggiornamento del: 17/11/2015
PEC - Posta elettronica certificata
Impresa in un Giorno
IN EVIDENZA
CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
Albo Pretorio Online
Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
INFORMAZIONI
 COME FARE PER...
 Avvisi ai cittadini
 Comunicati Stampa
 Notizie in tempo reale
 Informazioni utili
 Link utili
 Contatti
TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO
Protezione Civile
Unione dei Comuni Valle del Tirreno
LINK ISTITUZIONALI Ministero dell'interno Regione Siciliana Provincia di Messina
  Comune di Condrò
  Via Roma, 44 - 98040 - ME - Tel. 090.937000 Fax 090.937174
Informazioni Utili | Contatti | Area riservata