Accesskey (ALT+A)              Alto Contrasto (ALT+T)
 Il Sindaco
 La Giunta
 Il Consiglio comunale
Attività del Consiglio
e delle Commissioni
(Art. 21 Bis, L.R. 30/2000
e successive modifiche)
Archivio Storico atti
 Delibere di Giunta
 Delibere di Consiglio
 Delibere Commissariali
 Determine Sindacali
 Determine Dirigenziali
 Ordinanze
Estratto Atti
Pubblicità Notizia
(Art. 18, L.R. 22/2008
e successive modifiche)
Albo Pretorio
 Albo pretorio on-line
 Albo pretorio on-line
storico al 09/05/2018
 Uffici e responsabili
 Modulistica
 Il Segretario
 Statuto
 Regolamenti
 Amministr. Trasparente
 Come arrivare
 Meteo
 Album fotografico
 Cenni storici
 Frazioni e Contrade
 Camminando per
 Chiese
 Monumenti
 Manifestazioni
 Scuole
 Associazioni
 Paese Albergo
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (DLGS 14 marzo 2013, n. 33)
Ritorna al Menu principale
CONSULENTI E COLLABORATORI
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
(Art. 15, c. 1 e 2, d.lgs. n. 33/2013)
(Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001)
Tutto 2013 2014 2015 2016 2019     
anno: 
Data Pubblicazione: 26/05/2019
Soggetto Incaricato: Giunta Giuseppe - Servizio: Esperto in materia di servizi manutentivi stradali, idrici e fognari - decoro urbano.
Oggetto dell'Incarico: Nomina Esperto del Sindaco a norma dell'art. 14 della L.R. 7/92 e s.m.i.
Durata dell'Incarico Compenso Curriculum
l’incarico avrà durata sino alla scadenza del mandato elettorale del Sindaco, salvo revoca anticipata da parte del Sindaco; l’incarico viene conferito a titolo gratuito
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico:  DETERMINAZIONE N. Settore : 3
Data emissione 26-05-2019
Allegati:  Vedi allegato Determina n. 3 del 26/05/2019   
pubblicazione del: 26/05/2019 ultimo aggiornamento del: 26/05/2019 23:06:04
Data Pubblicazione: 17/12/2016
Soggetto Incaricato: DISTEFANO GIANFRANCO
Oggetto dell'Incarico: REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2016-2019
Durata dell'Incarico Compenso Curriculum
30/11/2016 - 30/11/2019 € 2.039,40 al netto dell'IVA e dei contributi previdenziali;l'importo annuo del rimborso delle spese di viaggio sarà non superiore ad € 1.019,70 al netto degli oneri fiscali e contributivi;
Curriculum
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico:  DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Reg. Delibere N.31 del 30/11/2016

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà - Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico

C.I.
Allegati:  Vedi allegato Verbale di insediamento    Vedi allegato Delibera di Consiglio n° 31 del 30/11/2016    Vedi allegato Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà    Vedi allegato C.I.   
pubblicazione del: 17/12/2016 ultimo aggiornamento del: 17/12/2016
Data Pubblicazione: 31/12/2015
Soggetto Incaricato: non definoto
Oggetto dell'Incarico: non definito
Durata dell'Incarico Compenso Curriculum
non definito non definito
Allegati:  Vedi allegato 2015   
pubblicazione del: 31/12/2015 ultimo aggiornamento del: 31/12/2015
Data Pubblicazione: 31/12/2014
Soggetto Incaricato: nessun soggetto incaricato - Servizio: non definito
Oggetto dell'Incarico: non definito
Durata dell'Incarico Compenso Curriculum
non definito non definito
Allegati:  Vedi allegato 2014   
pubblicazione del: 31/12/2014 ultimo aggiornamento del: 31/12/2014
Data Pubblicazione: 01/01/2013
Soggetto Incaricato: Nessun Soggetto Incaricato - Servizio: non definito
Oggetto dell'Incarico: non definito
Durata dell'Incarico Compenso Curriculum
non definito non definito
Allegati:  Vedi allegato 2013   
pubblicazione del: 01/01/2013 ultimo aggiornamento del: 01/01/2013
CALCOLO IMU E TASI
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
ALIQUOTE IMU e TASI Anno 2019
Albo Pretorio
storico al 09/05/2018
 COME FARE PER...
 Avvisi ai cittadini
 Comunicati Stampa
 Notizie in tempo reale
 Informazioni utili
 Link utili
 Contatti
  Comune di Condrò
  Via Roma, 44 - 98040 - ME - Tel. 090.937000 Fax 090.937174
Informazioni Utili | Contatti | Area riservata