RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE ISTANZE PROGETTO “ASSEGNO CIVICO”

Pubblicata il 26/11/2021

AVVISO PUBBLICO

Si informa la cittadinanza che il Distretto Socio Sanitario ha riaperto i termini per la presentazione delle istanze per il progetto “Assegno Civico” per l’individuazione di ulteriori 19 beneficiari cui sarà erogato un contributo mensile per lo svolgimento di attività utili alla collettività.

I beneficiari dell’intervento verranno individuati prioritariamente tra quelli che non dispongono al momento di alcuna forma di reddito e che non siano inclusi tra i destinatari degli interventi nazionali attivati a supporto dei lavoratori (Cassa integrazione, una tantum titolari partita IVA ecc….) e ovviamente non siano già destinatari del reddito di cittadinanza, salvo modifiche nella situazione familiare ed economica.
Per partecipare al bando dovrà essere presentata specifica domanda, che dovrà essere inoltrata al Comune di residenza entro il 03-12-2021 ed indirizzata all’Ufficio Protocollo dell’Ente in una delle seguenti modalità:
1) Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Condrò;
2) Consegna tramite PEC all’indirizzo: protocollo.condro@pec.it;
3) Consegna tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Condrò.

Categorie Avvisi