GITA PER ANZIANI

Pubblicata il 06/12/2021

DICHIARAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I RENDE NOTO

Che è intendimento di questa Amministrazione Comunale organizzare, nella giornata del 19 dicembre 2021 una gita di 1 (uno) giorno a Palermo con pranzo incluso.
Gli interessati possono presentare apposita istanza di manifestazione di interesse, entro il 13 dicembre 2021, compilando l’apposito modulo da scaricare dal sito web istituzionale del Comune o da ritirare presso l’ufficio servizi sociali.

Possono inoltrare richiesta di partecipazione i cittadini in possesso dei sottoelencati requisiti:
  • Avere compiuto 65 anni gli uomini e 60 le donne alla data di pubblicazione del presente avviso;
  • Essere nella condizione di autosufficienza dal punto di vista psico-fisico;
  • Essere in possesso del green pass "rafforzato”;

Si precisa che in caso di numero di istanze superiore rispetto ai posti disponibili sarà data priorità:
  • agli ultrasessantenni;
  • alla presenza di eventuale coniuge tra i partecipanti;
  • in ordine di arrivo al protocollo comunale.
  N.B.:
  • NON è prevista una quota di compartecipazione a carico degli utenti fino al raggiungimento di 40 partecipanti;
  • In base al numero di istanze ricevute, ove le stesse dovessero superare le 40 istanze, l’A.C. si riserva di determinare un’eventuale quota di compartecipazione la cui entità sarà determinata successivamente alla presentazione delle istanze di manifestazione di interesse, le quali non saranno vincolanti né per l’Amministrazione né per i cittadini;
  • L’Amministrazione si riserva di modificare o non dar luogo all’organizzazione qualora il numero delle domande sarà ritenuto insufficiente per la buona riuscita della gita o per altri motivi legati a situazioni di emergenza sanitaria o eventi di altra natura.

Allegato Domanda partecipazione gita.pdf 47.12 KB
Allegato Manifesto gita.pdf 153.49 KB