AVVISO DI PUBBLICAZIONE VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DI CONDRÒ
Pubblicata il 09/01/2023
AVVISO DI PUBBLICAZIONE VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DI CONDRÒ
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO-MANUTENTIVAVISTI:
- il D.P.R. IL 327/2001;
- la L.R. n. 19 del 13/08/2020;
- il D.lgs. n. 50/2016, cosi come modificato e integrato dal D.lgs. IL 56/2017;
- l'O.A.EE.LL. vigente nella Regione Sicilia
RENDE NOTO:
che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 31 del 29/12/2022 è stata adottata la variante al vigente PRG del Comune di Condrò (ME) concernente l’approvazione dello studio di fattibilità tecnica ed economica relativo al “Completamento centro storico - Lavori di recupero di riqualificazione e recupero di opere di urbanizzazione”. CUP: C11B20000020005 ai sensi dell’art. 19 del DPR 327/2001 e s.m.i.
Gli elaborati della Variante sono depositati in libera visione al pubblico, per la durata di 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla GURS, presso il Comune di Condrò, Area Tecnica, negli orari di apertura al pubblico.
La medesima documentazione è, inoltre, pubblicata sul sito web del Comune di Condrò all’indirizzo www.comune.condro.me.it e dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente all’indirizzo https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-territorio ambiente/dipartimento-urbanistica.
Chiunque può prendere visione del progetto e presentare proprie osservazioni che saranno visualizzate su apposite planimetrie, contro dedotte dal progettista e trasmesse dal responsabile del procedimento al consiglio comunale per la dovuta valutazione.
Le osservazioni scritte potranno essere inviate al Comune di Condrò facendole pervenire entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso utilizzando uno dei seguenti strumenti:
- Servizio postale, inviando le osservazioni a Comune di Condrò – Area Tecnica - 98040 Via Roma n. 42 Condrò (ME);
- P.E.C, da inviare all'indirizzo: protocollo.condro@pec.it
Si comunica inoltre che ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i.:
- l’Amministrazione competente alla realizzazione dell’opera è il Comune di Condrò (ME);
- oggetto del procedimento: Adozione Variante Urbanistica al PRG vigente - studio di fattibilità tecnica ed economica relativo al “Completamento centro storico - Lavori di recupero di riqualificazione e recupero di opere di urbanizzazione”. CUP: C11B20000020005;
- il Responsabile del procedimento relativo alla realizzazione dell’opera è il Dott. Giuseppe Catanese;
- l’Ufficio competente è l’Area Tecnica del Comune di Condrò.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Avviso Variante - centro storico.pdf | 250.14 KB |
PR_COND_A1_RELAZIONE TECNICA GENERALE.pdf | 798.93 KB |
PR_COND_A2_COROGRAFIA.pdf | 635.27 KB |
PR_COND_A3_TAV2.pdf | 5.41 MB |
PR_COND_A3_TAV4.pdf | 591.12 KB |
PR_COND_A3_TAV5.pdf | 592.4 KB |
PR_COND_A4_CALCOLO SOMMARIO DELLA SPESA.pdf | 1.2 MB |
PR_COND_A5_QE.pdf | 1.04 MB |
PR_COND_A6_COMP_TECNICHE.pdf | 999.28 KB |
PR_COND_A7_PSC.pdf | 12.99 MB |
Delibera variante PRG - Centro storico.pdf | 619.9 KB |