Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
Registro generale
154
Data registro generale
16/04/2024
Oggetto
Rettifica Determina R.G. 517 DEL 18/12/2023 di presa d'atto procedura di gara RDO N. 3892538 e aggiudicazione definitiva dei servizi tecnici di direzione lavori, contabilità per i lavori dell'intervento "Lavori di mitigazione del rischio idrogeologico nel centro urbano del Comune di Condrò - Zona Cimiteriale ". CUP:C16B20000010005. CIG: A038CBDAF0.
Data inizio pubblicazione
18/04/2024
Data fine pubblicazione
03/05/2024
Data esecutiva
18/04/2024
Ufficio
AREA TECNICO MANUTENTIVA
Dirigente
VALENTI CHIARA
Responsabile del procedimento
Valenti Chiara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto